Immaginate di trovarvi in un campo da calcetto in provincia, in cui ad un certo punto si presenta un personaggio sulla sessantina, barba e cappello, chiedendovi di giocare per divertirsi un po’ con voi. Perplessi decidete di dargli la casacca, anche se già dalle prime azioni capite che il calcio proprio non fa per lui.
Ecco, ora immaginate che in realtà quel “vecchietto” sia un ex campione dello sport più bello del mondo, e da un momento all’altro inizi a dominare la sfida con la sua immensa classe.
Questo, in sintesi, ciò che è successo in Inghilterra e che ha visto protagonista l’ex attaccante tra le altre di Tottenham e Manchester United Dimitar Berbatov, che si è prestato allo scherzo architettato dai ragazzi di Shoot For Love, seguitissimo canale YouTube da quasi due milioni di iscritti. Il video è già virale, e non poteva essere altrimenti…
Berbatov camuffato illumina la scena al campetto
Il bomber bulgaro, travestito e praticamente irriconoscibile, si presenta timido al campetto e trova posto in una delle due squadre, senza che nessuno si accorga chi fosse realmente. Poi, dopo un inizio impacciato e goffo, come da copione, inizia a carburare deliziando i presenti con assist e gol. Quindi chiede un break, ma quando dopo qualche minuto torna in campo è senza travestimento e indossa la sua mitica maglia del Manchester United. Alla fine per Berbatov 3 gol, 4 assist, ma soprattutto sorrisi, foto e l’emozione per degli ignari giovani di aver condiviso il campo con una vera e propria stella.








