Pace fatta tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. L’ex capitano giallorosso – ospite di Fiorello a Viva Rai 2 – e il ct della Nazionale hanno messo una pietra sulle incomprensioni e sulle polemiche che, negli ultimi anni, avevano scandito il loro rapporto.
Il primo passo
In questo senso, a sondare il terreno era stato lo stesso Totti nei giorni scorsi, quando l’ex capitano della Roma aveva speso belle parole per Spalletti: “Luciano era una persona piacevole e sincera, nel finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno”. Da qui la risposta del c.t. azzurro, che ha fatto chiarezza sul rapporto con Totti invitandolo poi ad accompagnarlo in visita al Bambin Gesù.
“Ora che ti sento sto anche meglio”
La pace è stata quindi sugellata, questa mattina, con la telefonata all’ex tecnico di Roma e Napoli: “Pronto Luciano – esordisce Fiorello – abbiamo qui con noi Francesco Totti, ce l’hai presente?“. “Ce l’ho presentissimo – ha chiosato Spallletti – era un falso nueve e anche un 10“. Quindi l’intervento dell’ex capitano giallorosso: “Ciao mister, come stai?”. “Sto bene, ora che ti sento anche meglio“ ha riferito il tecnico, che, in risposta alle parole di Totti (“Ora verrà a Roma e penso che ci rivedremo”) ha poi proseguito: “Sarebbe bello se venisse con me a trovare questi amici in comune al Bambin Gesù. Mi sembrerebbe brutto andare solo io o solo lui, meglio donare quel momento a tanti bambini, con le emozioni che abbiamo condiviso con la Roma”. Dopo anni di incomprensioni e polemiche, dunque, torna finalmente il sereno tra Totti e Spalletti.








