Martedì 7 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, di scena la sfida Lazio-Feyenoord, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I biancocelesti sono chiamati a riscattare la sconfitta di Rotterdam che li ha fatti scivolare al terzo posto in classifica nel girone E. Con gli olandesi è sempre una sfida complicata ma la squadra di Sarri deve assolutamente centrare la vittoria. Di seguito tutte le info sulla partita: orario, probabili formazioni e dove vederla.
Lazio-Feyenoord: orario
Lazio-Feyenoord si gioca martedì 7 novembre 2023 all’Olimpico alle ore 21:00.
Lazio-Feyenoord: canale tv e diretta streaming
- Gara: Lazio-Feyenoord
- Data: 7 novembre 2023
- Orario: 21:00
- Luogo: Stadio Olimpico, Roma
- Tv: Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (253)
- Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Infinity +
Lazio-Feyenoord: formazioni ufficiali
In vista del match di Champions League contro il Feyenoord Maurizio Sarri si affida a Ciro Immobile dal 1′ a scapito di Castellanos, titolare contro Fiorentina e Bologna. In difesa la coppia Patric-Romagnoli, complice l’infortunio di Casale. In corsia Lazzari e Hysaj, con Marusic dalla panchina. In centrocampo fuori sia Rovella che Cataldi, con Vecino in cabina di regia e Luis Albeerto e Kamada ai suoi lati. Dal canto suo, Slot conferma l’11 vittorioso nelle gara di andata fa. Assenti Minteh e Trauner.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Hartman, Nieuwkoop, Hancko, Geertruida; Timber, Wieffer, Zerrouki; Stengs, Paixao, Gimenez. Allenatore: Arne Slot
Lazio-Feyenoord, dove vederla in tv e streaming
I tifosi biancocelesti e tutti gli appassionati di calcio potranno godersi la sfida su Sky Sport Arena, al canale 204, e Sky Sport, canale 253, a partire dalle 21.00. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Infinity.
Lazio-Feyenoord pronostico
Secondo i bookmakers la partita è in perfetto equilibrio. I biancocelesti sono quotati intorno a 2.4 volte la posta mentre gli olandesi a 2.5 volte la quota. Il pareggio è dato a 3.5, ciò significa che è probabile che la partita si risolva a favore di una delle due compagini. Due settimane fa, ricordiamo, che il Feyenoord si è imposto per 3-1.
Nel turno successivo, la Lazio affronterà gli scozzesi del Celtic nella quinta, in programma martedì 28 novembre alle 18:45 all’Olimpico. Ecco quando gioca la Lazio in Champions League: orari e dove vederla.








