Medel deride Diego Costa: il video della presa in giro fa il giro dei social

Gary Medel e Diego Costa. Due caratteri non proprio semplici per due giocatori che hanno vissuto gran parte della loro carriera in Europa. Inevitabile che, con due personaggi del genere uno di fronte all’altro in un campo di calcio, lo scontro sia sempre dietro l’angolo. Così, durante Vasco da Gama-Botafogo, il cileno ed il brasiliano sono stati protagonisti di un siparietto surreale, con l’ex Bologna e Inter che ha deriso pubblicamente l’avversario. Il video ha fatto il giro del web.

La presa in giro di Medel a Diego Costa

Nella sfida tra Vasco e Botafogo vinta dai padroni di casa per 1-0 con gol di Paulo nel primo tempo, spazio anche per un duro faccia a faccia tra vecchie conoscenze del calcio europeo Medel e Diego Costa: un momento di tensione dei due si è rapidamente trasformato in un’epica presa in giro da parte del cileno nei confronti del brasiliano.

Subito dopo una discussione vis-à-vis con l’ex attaccante di Atlètico Madrid e Chelsea, Medel si è allontanato rapidamente dapprima attappandosi il naso, poi agitando la mano davanti al viso lasciando eloquentemente intendere che l’alito del brasiliano non avesse un profumo propriamente fresco. Diego Costa, interdetto e irritato, ha cercato di non dar peso alla provocazione dell’avversario, anche se la sua stizza era evidente.

Inutile dire che il video dell’episodio è diventato ben presto virale sui social.

[twitter url=”https://twitter.com/AtaqueFutbolero/status/1721673672539181267″]