È stata una notte di scontri a Milano tra i tifosi in vista di Milan-PSG. Le due tifoserie si sono scontrate ai Navigli a forza di botte e coltelli. Ci sono tre feriti, di cui due sono poliziotti.
Milan-PSG, scontri ai Navigli
Milan-PSG inizia nel peggiore dei modi. Ieri sera infatti le due tifoserie si sono scontate ai Navigli. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di tifosi del Milan ha assaltato quelli parigini muniti di caschi, fumogeni e coltelli.
Quando sul luogo sono arrivate le macchine della polizia, gli ultras si sono ritirati verso Via Argelati.
[twitter url=”https://twitter.com/tancredipalmeri/status/1721698154704163316″]Il bilancio dei feriti
A pagare lo scotto degli scontri sono stati i locali della zona di Ripa di Porta Ticinese, danneggiati dalla furia degli ultras.
Un tifoso del PSG è ferito gravemente da due coltellate a una gamba ed è stato trasportato in ospedale con codice rosso.
[twitter url=”https://twitter.com/LaBussolaTV/status/1721710467071049778″]Gli ultras del PSG si sono poi scontrati con la polizia e un agente è stato accoltellato a una gamba, mentre un altro ha riportato una ferita a un labbro.
Atmosfera incandscente in vista della partita di questa sera (Milan-PSG, orari, formazioni e dove vederla).
Lite con i cinesi per i tifosi del PSG
Dopo lo scontro ai Navigli, i tifosi del PSG si sono resi protagonisti di un altro scontro, questa volta in Via Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown di Milano, proprio con un gruppo di 10 cinesi.
Nuovamente è dovuta intervenire la polizia ed è stato necessario l’intervento del 118.








