Entusiasmo, in casa Milan, dopo la vittoria del Meazza contro il Psg. I rossoneri si sono imposti per 2-1 su Mbappé e compagni grazie alle reti di Leao e Giroud, in rimonta sull’iniziale vantaggio dei parigini realizzato da Skrinar. Al fischio finale, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Mediaset e ha elogiato la prestazione dei suoi.
Pioli: “Abbiamo regalato una grande serata ai tifosi”
“La squadra ha giocato con lo spirito giusto – ha riferito Pioli nel post partita – complimenti ai ragazzi. Era una gara importante per il girone ma nulla è ancora deciso, saranno determinanti le sfide contro Borussia Dortmund e Newcastle. Siamo felici di aver regalato una grande serata ai nostri tifosi”.
“O siamo fenomeni o siamo pirla”
“Il nostro modo di lavorare è sempre stato questo – ha proseguito Pioli – ma intorno a noi non c’è mai equilibrio. O siamo dei fenomeni o siamo dei pirla, ma non siamo né l’una né l’altra cosa. Sassolini da togliermi? No, so come funziona il calcio, se vinciamo va tutto bene e se perdiamo veniamo criticati. Sono contento della prestazione dei ragazzi, ora bisogna continurare su questa strada”.








