Lazio-Feyenoord, che attacco di Hartman: “Vinciamo 90 volte su 100, non sono una squadra speciale”

Delusione, in casa Feyenoord, dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio nella sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. A questo, inoltre, si aggiunge la rabbia per il comportamento dei biancocelesti, ritenuto dagli olandesi irritante e fuori luogo, come si evince dal duro sfogo di Quilindschy Hartman in conferenza stampa.

Hartman in conferenza

C’è delusione per la sconfitta” ha riferito Hartman  al termine del match (deciso dal gol di Ciro Immobile, 200 in maglia biancoceleste). “Abbiamo giocato bene ma potevamo fare meglio. Ad ogni modo siamo tre squadre vicine e tutto è possibile, possiamo ancora passare il turno”. 

“La Lazio ci ha irritati”

“I giocatori della Lazio ci hanno irritati ha proseguito il difensore del Feyenoord sono passati davanti al nostro spogliatoio e hanno bussato alla porta. Loro sono solidi in fase difensiva ma non credo che siano una squadra speciale, se giochiamo 100 volte contro di loro vinciamo 90 volte. Tutto questo ci motiva ulteriormente in vista delle prossime partite. Inizieremo contro l’Atletico in casa e poi affronteremo il Celtic, così potremo punire il comportamento irritante della Lazio”.