Durissima replica di José Mourinho a Maurizio Sarri, che, nella serata di ieri, al termine del match contro il Feyenoord, aveva stuzzicato la Roma definendo un’amichevole il match di Europa League tra i giallorossi e lo Slavia Praga, in programma domani alle 18.45.
Mourinho in conferenza
“Credo che debba essere lo Slavia Praga a sentirsi offeso dopo le parole di Sarri, non io” ha chiosato Mourinho in conferenza alla vigilia del match. “Praticamente ha lasciato intendere che lo Slavia è una squadra senza qualità. Io invece rispetto sempre i miei avversari“.
“Non esistono amichevoli”
“La differenza tra un’allenatore che ha vinto 26 titoli è la mentalità” ha proseguito il tecnico della Roma. “Deve esserci sempre il rispetto per gli avversari e tutte le partite vanno giocate, non ci sono amichevoli“. In vista del derby contro la Lazio, in programma domenica alle 18.00, Mourinho ha poi ulteriormente replicato alle parole di Sarri, che si era detto perplesso della scelta di far giocare la stracittadina a pochi giorni dagli impegni europei: “Sono curioso di capire quale sarà la reazione della Lega Seria A, considerato che le sue dichiarazioni sono una critica diretta. Io aspetto“.








