Napoli-Union Berlino è la sfida della quarta giornata del girone C di Champions League. Partita che per i partenopei potrebbe valere, in caso di vittoria, molto in vista del passaggio agli ottavi di finale. Di seguito tutte le informazioni sulla partita: prario, formazioni e dove vederla in tv.
Napoli-Union Berlino: orario
Napoli-Union Berlino si gioca maercoledì 8 novembre allo stadio Maradona alle ore 18:45.
Napoli-Union Berlino: canale tv e diretta streaming
- Gara: Napoli-Union Berlino
- Data: mercoledì 8 novembre 2023
- Orario: ore 18:45
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Tv: Sky Sport Uno, Now, Infinity
- Piattaforme streaming: SkyGo, Now, Infinity+
Napoli-Union Berlino: probabili formazioni
Rudi Garcia vuole la vittoria e si affiderà ai titolarissimi per questa sfida di Champions League. Nessun stravolgimento con Anguissa preferito a Cajuste. In attacco confermato Raspadori con Simeone pronto a subentrare a gara in corso. I tedeschi con Bonucci titolare e Gosens in panchina.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Diego Leite, Jaeckel, Bonucci; Juranovic, Haberer, Khedira, Laidouni, Roussillon; Becker, Fofana. Allenatore: Fischer
Napoli-Union Berlino, dove vederla in tv e in streaming
I tifosi partenopei e tutti gli appassionati di calcio potranno godersi la sfida su Sky Sport a partire dalle 18:45. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Infinity.
Napoli-Union Berlino, pronostico
Per i bookies partita senza storia con il Napoli favorito in maniera netta. Secondo le quote dei migliori siti l’Union Berlino non ha speranze di portare a casa nenche un pareggio.
Il Napoli nel turno successivo sarà attesa dal Real Madrid: leggi il calendario del Napoli in Champions League.








