Mercoledì 8 novembre alle 21.00, alla Red Bull Arena, di scena la sfida tra Salisburgo e Inter, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri, a quota 7 punti, a pari merito con la Real Sociedad, vogliono bissare il successo dell’andata e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale. Gli austriaci, dal canto loro, sono terzi nel gruppo D e proveranno a riscattare la sconfitta del Meazza con l’obbiettivo di accedere quantomeno agli spareggi di Europa League. Di seguito tutte le info sulla partita: orario, probabili formazioni e dove vederla.
Salisburgo-Inter: orario e dove vederla
- Gara: Salisburgo-Inter
- Data: 8 novembre 2023
- Orario: 21.00
- Luogo: Red Bull Arena, Salisburgo
- Tv: Prime Video
Salisburgo-Inter, probabili formazioni
In vista del match, Simone Inzaghi deve rinunciare a Pavard, out dopo l’infortunio rimediato contro l’Atalanta. In mediana la spunta Frattesi. In avanti chance dal 1′ per Sanchez, in gol nella gara di andata, in coppia con Thuram. Padroni di casa con il consueto 4-3-1-2 con Dedic e Terzic a presidiare le corsie e la coppia Pavlovic-Baidoo in mezzo. Mezzali Bidstrup e Capaldo. Sulla trequarti Gloukh a supporto di Konaté e Simic, terminali offensivi.
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer; Susic, Capaldo, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic.
INTER (352): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez.
Salisburgo-Inter, dove vederla in tv e streaming
Il match della Red Bull Arena, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, verrà trasmesso in esclusiva su Prime Video e sarà disponibile su tutti i dispostivi: smart tv, smartphone, pc, console e tablet.
Salisburgo-Inter, pronostico
Secondo i bookmakers, i nerazzurri sono favoriti sugli austriaci: segno 2 quotato 1.59, contro l’1 del Salisburgo a 5.30 e la X a 4.15. Tra le giocate possibili, inoltre, figurano il Goal a 1.73 e l’Over 2.5 ai 1.71. Sarà una sfida ricca di gol? Non resta che attendere il calcio d’inizio del match.








