Felipe Melo al veleno contro Mbappé: “Uno stupido, fortunato a non aver giocato contro di me”

Ci sono calciatori che non bisogna far arrabbiare, sia dentro che fuori dal campo, e di questa cerchia elitaria fa sicuramente parte Felipe Melo. Il brasiliano, mastino di centrocampo ex tra le altre di Fiorentina e Juventus e fresco vincitore a 40 anni della Copa Livertadores con la maglia della Fluminense, è rimasto molto indispettito per alcune dichiarazioni rilasciate da Kylian Mbappè. Dichiarazioni a cui il mediano ha risposto con parole dure e velatamente minatorie.

Felipe Melo distrugge Mbappé

L’attaccante del Paris Saint Germain, in una poco fortunata e forse mal interpretata esternazione aveva definito il calcio sudamericano “sotto sviluppato. Parole decisamente poco eleganti, e che sono arrivate anche in Brasile, alle orecchie di Felipe Melo. E ai microfoni di TNT Sports la risposta del centrocampista non è tardata ad arrivare, ed è stata durissima.

Lo considero uno stupido, ha ancora tanto da imparare“, ha esordito Felipe Melo riferendosi a Mbappè. “Ha segnato tre gol in finale ma l’Argentina è diventata campione e Messi è il migliore del mondo. Ha ancora molto da imparare, non può parlare di calcio sudamericano. Lo considero un grande giocatore, probabilmente vincerà tre o quattro Palloni d’Oro, ma deve tenere la bocca chiusa. Dall’Europa vengono per cercare giocatori in Sudamerica, non in Francia“.

Poi una chiosa finale che suona come una velata minaccia: “Per fortuna non ho avuto la possibilità di giocare contro di lui, per fortuna non so se per me o per lui“.