La Juve mette sotto contratto Mark Lenders per una collaborazione da sballo (FOTO)

Holly e Benji è stato il cartone animato sul calcio più amato e seguito dai bambini di tutto il mondo. A cavallo tra gli anni ’80 e ’90 le avventure dei due giovani campioni e dei loro amici e rivali hanno accompagnato i pomeriggi di ogni bambino. Ma oltre ai due protagonisti assoluti c’è il terzo incomodo ovvero Mark Lenders: il calciatore arrivò addirittura a vestire la maglia della Juventus e ora, a sorpresa, torna ad indossare la casacca bianconera.

Juve feat. Mark Lenders

Dopo le grandi stagioni disputate in Giappone, Mark Lenders vola in Italia e firma con la Juventus. Un’esperienza all’inizio molto dura che lo porterà a vivere una stagione in prestito alla Reggiana. Ora, a distanza di decenni, l’inventore del Tiro della Tigre torna ad indossare la maglia della Vecchia Signora. Come? Grazie alla scelta marketing dei bianconeri e alla campagna “Tiger Shot comes back: Kojiro Hyuga x Juventus” che avvicinerà il marchio Juve al mondo dell’arte, dell’Anime e dei Manga con l’obiettivo di coinvolgere i tifosi nostalgici di Mark Lenders.

La T-Shirt a tiratura limitata

T-Shirt a tiratura limitata

Sullo store online della Juventus è già possibile acquistare la maglietta a tiratuta limitata che avrà nella parte frontale la scritta in kanji del nome del personaggio in stile manga. Sul retro c’è Mark Lenders disegnato con la maglia dei bianconeri. Una maglietta da collezione per i fan del cartone animato più famoso al mondo.