Manchester City-Inter sembra una partita infinita e incancellabile. La finale di Champions League ha visto trionfare per la prima volta nella loro storia gli inglesi complice anche quel salvataggio di Lukaku sul tiro a botta sicura di Dimarco. Un episodio che rimarrà negli annali del calcio e che un tifoso VIP come Noel Gallagher ricorda ad ogni occasione. Il concerto ad Assago ha fornito un assist al canatante, ma questa volta ha trovato le replica di Materazzi.
Il concerto di Assago
Nel mentre l’Inter trionfava con il Salisburgo con il gol di Lautaro e la qualificazione agli ottavi di finale, Noel Gallagher si esibiva in concerto ad Assago. L’ex Oasis è tifosissimo del Manchester City e non ha fatto nulla per ricordarlo ai suoi fan. Uno di loro aveva uno stendardo con scritto “Lukaku Wonderwall“ e lui, sorridendo, ha chiesto “Cosa è successo con l’Inter?” e “Chi di voi è tifoso interista?“, per poi cantare Don’t look back in anger (Non guardarti indietro con rabbia). Un riferimento al passato e agli interisti di non arrabbiarsi per la finale di Champions League.
Materazzi gli risponde per le rime
Marco Materazzi, ex giocatore dell’Inter e tifoso dei nerazzurri, ha preso le difese della sua squadra rispondendo a tono al cantante inglese. Tramite il suo profilo Instagram, l’ex difensore ha postato la foto di Gallagher mettendo sulla sua faccia la emoticon del clown. Una scivolata dura dell’ex calciatore ai danni del cantante tifoso del City. Incalzato poi da Sportitalia, l’ex difensore della Nazionale ha spiegato: “Parla troppo dell’Inter, dovrebbe parlare più del City che ha una grande squadra. Non gli vuole bene manco il fratello, ma di che parliamo?!”. Poi quando la conduttrice gli racconta che Noel si è presentato al concerto al Forum di Assago con il cartonato di Guardiola, Materazzi ci ha scherzato su: “Era meglio che cantava Guardiola e portava il cartonato suo”.









