Continua a far parlare, e non poteva essere altrimenti, quanto accaduto nelle ultime settimane alla Bobo Tv, il format in onda su Twitch e condotto da Christian Vieri i compagnia dei suoi storici amici Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. L’addio (o l’allontanamento) dei tre compagni di avventura del bomber per eccellenza ha generato numerose polemiche, soprattutto a distanza, nello storico gruppo.
E tra frecciate, sfuriate, sfoghi e Tapiri d’oro, lunedì andrà in onda la seconda puntata del nuovo “Bobo Vieri Talk Show with Special Guest“, con ospiti alcuni ex calciatori. Intanto però, in un video pubblicato sui propri social, Lele Adani ha lanciato l’ennesima frecciata: ce l’ha con l’ex attaccante? Sembrerebbe proprio di sì…
Vieri punge, Adani replica
Nei giorni scorsi a Striscia la Notizia Bobo Vieri aveva pronunciato una frase emblematica: “Dopo qualche anno era giusto cambiare”, aveva dichiarato a Valerio Staffelli al momento della consegna del fantomatico Tapiro d’Oro. Parole che non sono ovviamente passate inosservate e che hanno provocato la reazione di Lele Adani, uno degli storici compagni “scaricati” dall’ex attaccante. L’attuale opinionista e commentatore Rai ha gettato benzina sul fuoco con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram.
“Ma se era giusto cambiare, perché nessuno sapeva?“, è la frase pronunciata dall’ex difensore con evidente riferimento alle parole pronunciate qualche giorno fa da Vieri. Lo sguardo inquisitorio e fisso sulla camera poi rende ancora più eloquente che la domanda (retorica) sia proprio per l’ex compagno di avventura alla Bobo Tv. Dal quale, adesso, ci si aspetta l’ennesima replica…
[twitter url=”https://twitter.com/erclab_tweet/status/1722936147532230863″]








