Wanda Nara non vuole proprio farsi mancare niente. La showgirl, concorrente nell’edizione italiana di Ballando con le stelle, ha esordito anche nel mondo della musica grazie all’uscita del suo singolo dal titolo “Bad Bitch“.
Bad Bitch
Il titolo del singolo musicale d’esordio di Wanda Nara si intitola “Bad Bitch” ed è stato creato in collaborazione con Dj Negro Dub. Il testo fa riferimento alla sua vita incentrata sul lusso e sul suo potere di ottenere le cose. Un verso parla chiaro: “Ottengo sempre tutto ciò che voglio. Mi è piaciuto sembra sincero. Lo vedo e lo voglio. Lo volgio e lo ho“. Ancora una volta l’argentina fa capire come sia una donna sicura di se stessa, indipendente e soprattutto molto decisa e dalla forte personalità. Il video su Youtube già conta tantissime visualizzazioni grazie anche alla pubblicità fatta con il suo profilo Instagram.
Le critiche
Ma a non tutti sta piacendo “Bad Bitch” e soprattutto le critiche arrivano per l’eccessivo utilizzo dell’autotune che maschera le carenze canore di Wanda Nara. ma c’è anche chi fa notare come sia messo troppo in risalto il fattore lusso e l’abbondanza di ragazzi di cui si circonda nel controverso e sexy video. Wanda Nara in un modo o nell’altro fa parlare di sè e in fondo è quello che le importa e che vuole. Proprio come il verso della canzone: “Lo vedo, lo voglio. Lo voglio, lo ho“.
[twitter url=”https://twitter.com/eeemiliano/status/1722362164256571792″]








