Monza-Torino, durissimo sfogo di Juric: “Uno scandalo, era rigore”

Nella serata di ieri, all’U-Power Stadium, di scena la sfida tra Monza e Torino, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Ilic e Colpani, con i granata che, nel finale, hanno protestato per un calcio di rigore (contatto in area tra Lazaro e Gagliardini) non concesso dall’arbitro Doveri. In questa direzione si inserisce il duro sfogo di Ivan Juric nel post partita.

Juric nel post partita

Quello che successo è scandalosoha chiosato Juric ai microfoni di Sky Sport – anche se Lazaro non si butta il rigore è netto. Era già successo l’anno scorso contro il Monza, non siamo fortunati. In quella circostanza, ci sono stati tolti due punti per un rigore fischiato a loro nel finale e il designatore Rocchi ci ha anche chiesto scusa”.

“Due punti persi”

Concetto, questo, che il tecnico del Torino ha poi ribadito anche ai microfoni di Dazn: “Questi sono due punti persi perché c’era un rigore nettissimo ed è la seconda volta che succede contro il Monza. Sicuramente se Lazaro fosse caduto l’arbitro avrebbe fischiato, è stato poco furbo. Vedendo gli episodi, è un peccato non aver vinto questa partita”. 

Tag: