Lele Adani dopo lo scioglimento della Bobo Tv ha deciso di dare spiegazioni ai followers che stanno chiedendo da tempo le motivazioni di questo brusco divorzio.
Cosa è successo alla Bobo Tv
La Bobo Tv sta continuando ad esistere ma con un format completamente nuovo. Vieri sta andando per la sua strada portando avanti le sue idee, stravolgendo tutto. L’ex attaccante dell’Inter ha deciso di fare piazza pulita puntando sul cambiamento, su nuovi format e nuovi compagni di viaggio. È arrivata anche la “promozione” per il programma che farà parte anche della Radio Serie A. Scelte che non sono state condivise da Lele Adani che ha intenzione di dire esattamente cosa è successo.
L’ora “X” del comunicato
Tramite il suo profilo Instagram Lele Adani ha annunciato, tramite una breve storia, che nel pomeriggio di martedì 14 novembre uscirà un comunicato in cui verrà detta ai followers la sua verità. Si presume che il comunicato sia congiunto con Ventola e Cassano che, insieme, potrebbero dare vita ad un programma che potrebbe far concorrenza alla Bobo Tv. Inoltre l’ex difensore ha accennato anche ad una eventuale diretta Instagram nella serata di martedì in cui leggerà il comunicato interagendo con i followers, sperando di dare tutte le risposte a questo divorzio che nessuno si aspettava. La resa dei conti sembra essere arrivata.








