Nel week end non è andato in scena solamente il derby della Capitale. In Spagna, precisamente a Siviglia, si sono sfidati il Siviglia di Sergio Ramos e il Betis per quello che è uno dei derby spagnoli più sentiti. Ma a rubare la scena è stata Diletta Leotta e i suoi outfit che hanno infiammato lo stadio e lasciato a bocca a perta i tifosi sugli spalti.
Diletta Leotta a Siviglia per DAZN
DAZN ha trasmesso il derby andaluso e per dare ancora più risalto all’evento ha mandato come inviata Diletta Leotta. La conduttrice ha seguito la partita tra Siviglia e Betis come inviata da bordo campo raccontando tutte le emozioni del pre gara e anche del post gara con le interviste ai calciatori. La sua professionalità e la sua bellezza ha conquistato anche gli spagnoli.
[instagram id=”Czl9K2zLvr8″]La Leotta, tramite il suo account Instagram, ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono a bordo campo, sugli spalti, con le maglie di Siviglia e Betis, con abito da ballerina di Flamenco e motlo altro. Foto che sono state apprezzate dai suoi followers italiani e… ora anche spagnoli. La Diletta nazionale ha conquistato anche l’Andalusia!
[instagram id=”CzeGpAXIB5O”] [instagram id=”CzizSD0L19Y”]








