Lazio-Roma, il siparietto tra Immobile e Massa diventa virale: “Ma per cosa mi hai ammonito?” (VIDEO)

Lazio-Roma è finita 0-0 tra la paura di entrambe le squadre. Divertente il siparietto tra Immobile e Massa a metà tempo sul perché del cartellino al capitano della Lazio.

Lazio-Roma nervosa e bloccata

Il derby della Capitale è finito in parità e a reti bianche. Solo due squilli della Lazio, tra cui un palo di Luis Alberto, hanno un po’ movimentato la partita, che per il resto è stata nervosa e bloccata.

Nel corso del match infatti si sono accesi più volte gli animi e l’arbitro Massa ha dovuto tenere a bada i calciatori con l’uso dei cartellini.

Un pareggio che in classifica non serve a nessuna delle due, che rimangono al confine della zona Europa insieme a Bologna e Monza.

Il siparietto tra Immobile e Massa

Tra gli ammoniti del match c’è stato Ciro Immobile, che ha preso il giallo per un intervento in ritardo in area di rigore della Roma. Appena dopo il fallo, è partita una rissa, perché Pedro ha tirato la palla andando vicino a colpire Mancini per terra.

Gli animi si sono dunque accesi e Massa ha dovuto distanziare i giocatori con la forza.

A metà tempo Immobile e l’arbitro si sono incrociati nel tunnel e hanno dato vita a un divertente siparietto ripreso dalle telecamere di DAZN (criticato dai tifosi della Roma per la censura alla coreografia).

Immobile chiede: “Ma dimmi una cosa, ma nella ressa mi hai ammonito?” “No, io ti ho ammonito per il fallo, non per la ressa. Per la ressa ne ammonisco uno per parte“. Immobile sorridendo ha detto: “Avrei accettato di più per la ressa, per farti capire l’entità del fallo“.

[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@marcoho325/video/7300639001667439905″]