Un tentativo di “trattativa“… via podcast. Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea e connazionale di Osimhen, chiama il bomber del Napoli e lo invita trasferirsi a Londra, alla corte di Pochettino: “La prossima stagione ti aspettiamo qua: è da quando se ne è andato Drogba che abbiamo bisogno di uno come te. Farò da intermediario per trovare un accordo”. Victor, ospite d’eccezione del The Obi One Podcast, ha replicato: “La Premier è il campionato che tutti gli africani sognano. E a casa ho due maglie: una del Chelsea e una del Manchester United…“.
Obi Mikel chiama Osimhen al Chelsea e si offre come… intermediario
Il centravanti del Napoli, attualmente ancora infortunato, è stato invitato da Obi Mikel nel suo podcast. Nell’intervista, riportata da Fabrizio Romano, l’ex centrocampista si è sbilanciato: “La prossima stagione, so che verrai al Chelsea, amico! Te lo dico, sarò l’intermediario che permetterà di trovare l’accordo. Mi assicurerò che ciò accada. Da anni abbiamo estremamente bisogno di uno come te, da quando Drogba ha lasciato il club”. Osimhen ha replicato: “La Premier League è il campionato più apprezzato da ogni giocatore africano, è un campionato straordinario. Non ho una squadra preferita di Premier, ma ho due maglie: Chelsea e Manchester United”.

“In estate ho rifiutato un’offerta incredibile dall’Arabia Saudita”
Il nigeriano, poi, ha fatto un salto indietro ed è tornato alla scorsa estate e alla proposta faraonica dell’Al Hilal: “È stato incredibile: più rifiutavo, più aumentavano la loro offerta economica! Era letteralmente: WOW. Mi avrebbe cambiato la vita e loro non si sono mai arresi! Ma io ho detto: no, ragazzi, io resto. Devo essere sincero: non ho mai pensato di andarmene l’estate scorsa perché il Napoli voleva trattenermi. Anche se quando è arrivata l’offerta da capogiro dall’Arabia Saudita è stato difficile rifiutare…”.








