ADL e Mazzarri si sono incontrati e sembra si siano capiti. Il tecnico ha accettato il 4-3-3 e i 6 mesi come traghettatore, con rinnovo solo in due casi.
ADL incontra Mazzarri
Domenica De Laurentiis ha deciso che l’avventura di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli era finita. Ieri, lunedì, il presidente del Napoli ha incontrato Igor Tudor per capire se fosse interessato a traghettare la squadra fino al termine del campionato, ma il tecnico croato sembrava più propenso ad accettare solo un contratto più lungo, minimo 18 mesi.
Oggi allora ADL si è incontrato con Walter Mazzarri, già allenatore del Napoli dal 2009 al 2013, e i due hanno avuto un incontro positivo.
Mazzarri per 8 mesi a meno che…
Dalla riunione tra ADL e Mazzarri emerge che i due hanno parlato della continuità del gioco di Spalletti, ovvero di continuare con il 4-3-3 come base.
Il tecnico non ha avuto problemi ad accettare di fare il traghettatore della squadra fino a giugno e sembra che per farlo abbia pure rifiutato un’offerta da una squadra egiziana.
[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1724378523509326078″]L’opzione per il secondo anno però c’è ed è condizionata a due obiettivi: vittoria dello Scudetto o semifinali di Champions.
Se il Napoli di Mazzarri raggiungerà uno o entrambi di questi obiettivi, il tecnico potrebbe rimanere al Napoli. C’è ancora tutto da decidere, ma Mazzarri sembra aver sorpassato Tudor nei piani di ADL.
Ora c’è solo da esonerare ufficialmente Rudi Garcia, prima che il Napoli abbia il suo nuovo allenatore.








