L’amicizia dei quattro interpreti della Bobo Tv è finita con la fine della collaborazione. Vieri è rimasto solo alla conduzione del celebre programma decidendo di instaurare nuove collaborazioni, dare vita a nuovi format e avvalendosi anche dell’accordo conlcuso con la Radio Serie A. Ma l’ex attaccante dell’Inter non vuole che il suo programma e la sua persona siano oggetto di offese o di notizie contro la sua reputazione e l’immagine. Ecco la decisione dell’ex bomber.
Azioni legali per diffamazioni
Tramite il suo legale, Danilo Buongionro, Christian Vieri ha annunciato che ci saranno azioni legali nei confronti di chi diffama la Bobo Tv e la sua persona: “… comunica che a fronte di notizie, articoli, comunicazioni varie svolte attraverso fonti social, testate giornalistiche, testate web, blog e da singoli privati (connessi con i recenti fatti della Bobo Tv) aventi contenuti apertamente diffamatori, offensivi e denigratori dell’immagine privata e pubblica dello stesso, si riserva fin d’ora di agire sia in sede civile che in sede penale avanti l’autorità giudiziaria competente per la tutela dei diritti e degli interessi del proprio assistito“.
Un finale inaspettato
Nessun follower si sarebbe aspettato una conclusione così brusca della Bobo Tv e con questi toni. Lele Adani è rimasto spiazzato da questo epilogo e lo ha raccontato nella live di ieri dove ha spiegato il senso del comunicato e cosa è accaduto con Vieri.








