Nicolò Fagioli ha rinnovato con la Juventus fino al 2028 e su Instagram è arrivato un messaggio da parte di Hakan Calhanoglu. Tifosi perplessi dalla situazione.
Fagioli rinnova con la Juve
Nicolò Fagioli ieri ha firmato il rinnovo con la Juventus fino al 2028. Nonostante l’inchiesta calcioscommesse abbia investito il centrocampista italiano, i bianconeri hanno comunque messo sul tavolo un’offerta di rinnovo.
[twitter url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1724442311353078061″]Nell’occasione Giuntoli ha detto: “Supportiamo Fagioli nel suo percorso terapeutico a d’allenamento e vogliamo dargli tutto il supporto che gli servirà nei prossimi mesi. Il rinnovo del contratto è in linea con ciò e con il valore tattico di Nicolò. Sa che noi contiamo su di lui e lo aspettiamo.”
Il messaggio di Calhanoglu
Fagioli ha chiaramente festeggiato il rinnovo anche sui social e sono arrivato molti messaggi a suo supporto. Tra questi ce n’è uno che ha sorpreso non poche persone: quello di Hakan Calhanoglu. Il turco dell’Inter ha scritto sotto il post Instagram di Fagioli: “Complimenti frate ti voglio bene“.
[instagram id=”Czoo8cfqS2S”]Un bel messaggio da lasciare a un avversario in difficoltà ma che ha sorpreso sia i tifosi dell’Inter che quelli della Juve, soprattutto in vista del derby d’Italia del prossimo turno.








