Francesco Totti e Luciano Spalletti si sono finalmente riabbracciati dopo tantissimi anni. Tra loro ai tempi della Roma non finì bene con il capitano spesso lasciato in panchina dal tecnico toscano. Dall’addio al calcio del numero 10 i due non si sono più rivisti. Complice un evento all’ospedale Bambino Gesù e la contemporanea presenza dell’Italia a Roma, è finalmente avvenuto il tanto richiesto incontro tra i due.
Un abbraccio voluto da tutti
Il CT Luciano Spalletti, Francesco Totti e Gabriele Gravina hanno preso parte all’evento organizzato all’Ospedale Bambino Gesù di Roma per portare un sorriso ai bambini. I due protagonisti si erano sentiti telefonicamente grazie allo zampino di Fiorello nella trasmissione Viva Rai2 in cui si erano ripromessi di incontrarsi. Detto, fatto e nel piazzale dell’ospedale romano è avvenuto il tanto atteso abbraccio tra l’ex capitano della Roma e l’attuale CT dell’Italia. Un abbraccio inseguito 6 anni e che tutti speravano accadesse.
Le parole di Totti e Spalletti
I due sono poi stati intervistati dai cronisti presenti. Spalletti ha così commentato questa reunion con il suo ex calciatore ai tempi della Roma: “Non poteva esserci occasione migliore per ritrovarci. Se questo momento lo doniamo a qualcuno, ancora meglio. Sotto sotto non avevamo mai bisticciato“. Felice anche Francesco Totti: “Cosa ci siamo detti? Niente perchè avendo un rapporto che va oltre il calcio, fra noi basta un semplice sguardo ed è racchiuso tutto in questo abbraccio“. Meglio tardi che mai.








