Luis Diaz decide la sfida tra Colombia e Brasile con una doppietta segnata di fronte a suo padre, da poco rilasciato dai criminali che l’avevano rapito. La sua reazione in tribuna è commovente.
Luis Diaz decide Colombia-Brasile
Per la prima volta nella sua storia il Brasile perde due partite di fila alle qualificazioni ai Mondiali. Dopo la sconfitta con l’Uruguay nel corso dell’ultima sosta nazionali, ieri è arrivata la sconfitta anche con la Colombia per 2-1.
Al gol di Martinelli al 4′ ha risposto la doppietta in pochi minuti di Luis Diaz. Il giocatore del Liverpool permette così alla Colombia di salire al terzo posto del girone, dietro ad Argentina e Uruguay, sorpassando proprio il Brasile e il Venezuela.
Il padre in tribuna esulta ai gol di Luis Diaz
Per Luis Diaz si tratta di una doppietta dal volare incalcolabile perché in tribuna a guardarlo c’era il padre, da poco rilasciato dai criminali che l’avevano rapito.
Il padre del giocatore era sugli spalti con una maglietta della Colombia e quando segna il figlio si lascia andare a una commozione evidente.
[twitter url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1725409331355730407″]Scene da far scendere una lacrima a tutti se si pensa che fino a pochi giorni fa il padre non sapeva se avrebbe mai rivisto il figlio e il contrario. E ora uno ha segnato una doppietta al Brasile e l’altro era in tribuna ad esultare.








