Chiesa, frecciate ad Allegri dopo Italia-Macedonia: “È bello essere propositivi”

Federico Chiesa, autore di una doppietta in Italia-Macedonia del Nord, ha parlato nel post partita e ha lanciato qualche frecciata ad Allegri.

Chiesa esterno fa doppietta

L’Italia ha infranto la maledizione Macedonia del Nord ieri sera all’Olimpico. La squadra di Spalletti ha vinto per 5-2, grazie anche a una splendida doppietta di Federico Chiesa nel primo tempo.

L’attaccante azzurro e della Juventus ha dato spettacolo sulla fascia, nonostante il colpo al ginocchio preso a inizio partita che lo ha lasciato zoppicante e dolorante per un po’.

I tifosi della Juventus non hanno potuto far meno di notare che Chiesa sulla fascia è un altro giocatore rispetto a quando gioca seconda punta, nel modulo di Allegri.

Chiesa lancia frecciate ad Allegri

Al termine della partita Chiesa ha parlato ai microfoni della Rai e ha detto, in merito ai 20 minuti in cui l’Italia ha subito i due gol della Macedonia: “Non è blackout ma è voglia di giocare a pallone e ci sta anche subire gol. Come vuole il mister siamo propositivi e questa è anche la bellezza di essere propositivi e di voler giocar bene. Qualche volta puoi prendere delle ripartenze e di concedere qualcosina, ma è per dominare il gioco e il risultato è meritato.”

[twitter url=”https://twitter.com/tackleduro/status/1725803781445570657″]

In molti ci hanno visto frecciate a Max Allegri e al suo stile di gioco alla Juventus, dove raramente i bianconeri scelgono di dominare il gioco, preferendo una fase difensiva intensa.