In questi giorni è uscito sul mercato il nuovo album del cantante canadese Drake, molto seguito tra i giovani di tutto il mondo e dai VIP e sportivi con cui spesso si immortala in foto virali. L’album appena uscito ha incuriosito i tifosi del Manchester City per un curioso episodio.
Tra gli autori c’è… De Bruyne
Il nuovo album rilasciato sul mercato si intitola “Scary Hours III” e le tracce e le cover sono già state pubblicate sui social. I tifosi del Manchester City sono stati lesti nel notare che tra gli autori delle nuove canzoni c’è un certo K. De Bruyne. Inevitabile il richiamo al centrocampista belga di Pep Guardiola che conosce il cantante Drake e con cui è stato fotografato in passato. L’account social del giocatore è stato preso d’assalto dai suoi tifosi che chiedevano delucidazioni al riguardo.
[twitter url=”https://twitter.com/KevinDeBruyne/status/1725501310563127572″]La verità
De Bruyne sui suoi social ha pubblicato un post con una foto che lo ritrae in compagnia del cantante e la scritta “Drake needed an assist” e la foto della traccia con al fianco il suo nome. Ma ovviamente l’autore non è lui ma semplicemente un ononimo. Un curioso e simpatico siparietto che ha divertito i protagonisti e i tifosi del Manchester City.








