Lautaro e Thuram si sono viedochiamati dai ritiri: volevano parlare della Juve

Lautaro Martinez e Marcus Thuram si sono videochiamati nel corso di questa pausa nazionali per parlarsi, scherzare e hanno anche nominato la Juventus, racconta la Gazzetta dello Sport.

Le videochiamate della ThuLa

Anche a circa 11.000 chilometri di distanza, quelli che dividono Clairefontaine da Buenos Aires, la coppia d’attacco dell’Inter rimane affiatata.

La Gazzetta dello Sport infatti racconta come dal ritiro dell’Argentina il Toro abbia videochiamato Thuram nel ritiro francese di Clairefontaine. Una chiamata per aggiornarsi, per sentire un amico e le storie che porta dalle recenti esperienze nelle rispettive nazionali.

[twitter url=”https://twitter.com/spondainter/status/1726190240472182842″]

Lautaro e Thuram parlano già di Juventus

Tra le molte cose che si sono detti i due, avversari nella finale del Mondiale ma compagni in Italia, oltre che coetanei, c’è anche la Juventus.

Al rientro dalla sosta ai due infatti tocca la sfida con la difesa di ferro di Max Allegri, partita fondamentale per ribadire la volontà dei nerazzurri di vincere lo Scudetto e per aumentare il gap dalla seconda in classifica.

Giovedì si ritroveranno ad Appiano Gentile, dopo aver giocato Lautaro contro il Brasile (mercoledì notte) e Thuram contro la Grecia (martedì sera). Forse Lautaro arriverà un po’ stanco a Milano ma almeno si è già accordato con il suo partner d’attacco sul come scardinare la difesa bianconera.