Adli è sparito di nuovo, ma lancia l’ennesimo messaggio d’amore al Milan

Dopo un primo anno all’esordio al Milan in cui più che un giocatore è sembrato un vero e proprio oggetto misterioso (6 spezzoni totali), l’inizio della stagione in corso per Yacine Adli è sembrato piuttosto promettente: complice alcuni infortuni nella mediana rossonera, il centrocampista francese è infatti riuscito a trovare spazio e minuti in campo, offrendo anche prove convincenti.

Nell’ultimo periodo tuttavia, con il rientro di quasi tutti i titolari, il classe 2000 è nuovamente sparito dai radar, con Pioli che gli ha preferito un giocatore più fisico e muscolare come Krunic. L’ex Bordeaux, come già in passato, ha comunque dimostrato di non voler perdersi d’animo, e soprattutto di tenere molto alla maglia del Milan, e probabilmente è anche per questo che i tifosi rossoneri sono molto legati a lui. E Adli, da par suo, non perde occasione per dichiarare il suo amore per il Diavolo.

Il messaggio d’amore di Adli al Milan

Nelle ultime settimane il nome di Adli è stato messo nella lista dei possibili partenti per gennaio, anche e soprattutto a causa del folto numero di centrocampisti a disposizione di Pioli, che pare avere chiare in testa quali sono le sue gerarchie. Il regista francese però pare non aver altro in testa che la maglia rossonera e il messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram è in tal senso eloquente: “Comunque andrà io non ti lascerò“, ha scritto come didascalia di una foto che lo ritrae con la giacca del club.

[instagram id=”CzzFVUNskB2″]

Un amore viscerale, per un milanista vero, come hanno commentato tanti tifosi sui social.