“Non la firmo”, Sergio Ramos e il “no” al tifoso del Real. Ma dietro c’è un motivo serio (VIDEO)

Sergio Ramos in questi giorni sta facendo parlare di sè nonostante il campionato spagnolo sia fermo per la sosta nazionali e nonostante non faccia più parte del gruppo della Spagna. Il difensore del Siviglia però è andato virale grazie ad un video che lo ritrae mentre firma autografi e maglie, con un gesto che non è piaciuto ad alcuni tifosi.

Le maglie firmate

Sergio Ramos in estate ha deciso di fare ritorno al Siviglia, squadra che lo ha alnciato nel calcio che conta. Un ritorno affettivo dove poter chiudere la carriera in serenità. Lo spagnolo in questa pausa nazionali è salito agli onori sia del gossip, con la foto che lo ritrae in compagnia di Shakira durante i Latin Awards e per il mancato autografo su una maglia del Real Madrid, sua ex squadra. Un tifoso ha pubblicato il video in cui si vede il calciatore, fuori dal centro sportivo del Siviglia, che firma tante maglie tranne quella dei blancos.

[twitter url=”https://twitter.com/MadridismoreaI/status/1725631168739999998″]

“Poi le vendono”

Non si è fatta attendere la replica del roccioso difensore del Siviglia che non ha voluto passare per colui che non si sofferma con i tifosi. La spiegazione è semplice: “Non le firmo perchè poi le vendono su internet. Prima di quella maglia ne avevo già firmate 6 del Real Madrid“. Una pratica quella di vendere le maglie autografate che non sta piacendo a molti giocatori e in passato anche Cancelo si era ribellato a questa pratica non firmando le maglie.