Attimi di paura per Salah che deve abbandonare il campo in Sierra Leone-Egitto scortato da militari a causa di un tentativo d’aggressione da parte di alcuni tifosi avversari.
Salah aggredito durante Sierra Leone-Egitto
L’Egitto stava battendo il Sierra Leone per 0-2 ed erano ormai gli ultimi minuti di partita quando il tutto ha preso una piega negativa.
All’89’ infatti sei tifosi di casa hanno invaso il campo e si sono diretti decisi verso Momo Salah. L’ex giocatore di Fiorentina e Roma è stato difeso dai suoi stessi compagni intanto che entravano in campo anche stewars, polizia e militari.
Due degli invasori hanno però raggiunto la stella egiziana. Uno ha provato ad abbassargli i pantaloni mentre l’altro ha tentato una vera e propria aggressione.
[twitter url=”https://twitter.com/TransferSector/status/1726299971421643099″]Salah esce scortato dai militari
I due invasori che sono andati a contatto con Salah sono stati arrestati, mentre gli altri 4 in qualche modo sono riusciti a scappare in tempo.
Per paura che potesse succedere altro, il giocatore del Liverpool è stato accerchiato da militari che lo hanno scortato fin dentro il tunnel degli spogliatoi.
[twitter url=”https://twitter.com/lfcsalahh/status/1726302059748818981″]Un finale di pausa nazionali amaro per Salah, che aveva fatto però un assist in quella partita e aveva segnato 4 gol nella prima partita contro il Gibuti.








