Incredibile in Perù-Venezuela: polizia prende a manganellate i giocatori (VIDEO)

Nella notte è andata all’Estadio Nacional di Lima è andata in scena la sfida tra Perù e Venezuela, valida per la sesta giornata del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il risultato del campo, 1-1 con reti di Yotun per i padroni di casa e Savarino per gli ospiti, è stato però offuscato da quanto accaduto dopo il triplice fischio: la polizia peruviana ha infatti inopinatamente aggredito i giocatori del Venezuela.

Giocatori del Venezuela “manganellati” dalla polizia

Folle e decisamente inverosimile quanto accaduto nella notte italiana al termine della sfida tra Perù e Venezuela. I giocatori ospiti dopo il trilplcie fischio si sono recati sotto il settore in cui erano assiepati i loro sostenitori per applaudirli, ringraziarli per il sostegno e regalare loro qualche maglia. Improvvisamente però è arrivata la polizia peruviana in tenuta anti-sommossa ed ha formato un cordone per impedire ai giocatori di festeggiare a stretto contatto con la propria gente.

Inevitabile che gli animi si siano subito riscaldati: sono dapprima volate parole grosse, quindi qualche spintone di troppo, poi un poliziotto è addirittura passato all’azione colpendo con alcune manganellate i giocatori del Venezuela. Un episodio bruttissimo che fa il paio con quanto accaduto in Brasile durante la sfida tra i Verdeoro e l’Argentina.

VIDEO

[twitter url=”https://twitter.com/aagulla_TV/status/1727188055197716676″]