“Ovunque tu sia”, tifosi della Roma ironizzano sulla “scomparsa” di Smalling

La Roma quest’anno non ha potuto contare fino ad ora su Chris Smalling. Il difensore inglese è infatti fermo ai box da inizio stagione e il suo ritorno in campo slitta ogni volta. Mourinho ormai si è rassegnato e i tifosi della Roma hanno ironizzato sul calciatore nel giorno del suo compleanno.

Il compleanno di Smalling

Chrs Smallling ha spento 34 candeline ma il suo compleanno è il più amaro degli ultimi anni. Infatti è ormai ospite fisso dell’infermeria di Trigoria e il giocatore sembra non vedere mai la luce in fondo al tunnel. La sua assenza ha creato problemi alla retroguardia giallorossa che quest’anno sembra essere meno affidabile della scorsa stagione.

L’ironia dei tifosi

Che fine ha fatto Smalling? I tifosi giallorossi hanno preso d’assalto i social per fare gli auguri di buon compleanno in forma ironica: “Auguri ovunque tu sia“, “Festeggerà prima i 35 anni o il ritorno in campo?“, “Dategli uno sciroppo“. Questi alcuni simpatici commenti dei tifosi della Roma verso un calciatore alle prese con un infortunio che sembra essere infinito. Chris, se ci se batti un colpo!