Insigne scrive a Sarri ma Lotito stronca la trattativa sul nascere: “Una stupidaggine”

Lorenzo Insigne ha scritto a Maurizio Sarri per far sapere al tecnico che è disponibile a venire alla Lazio. Lotito non è però dello stesso avviso e a TG24 stronca la trattativa sul nascere.

Insigne scrive a Sarri

L’avventura canadese di Lorenzo Insigne non sta andando secondo i piani. Quando ha lasciato la sua Napoli per il Toronto aveva sogni di gloria oltreoceano, ma l’America è diventata un incubo per lui.

Il Toronto è arrivato ultimo in MLS e ci sono stati continui litigi all’interno dello spogliatoio e la squadra si è trovata spaccata, come spaccati si sono trovati i due italiani in Canada, Insigne e Bernardeschi.

A entrambi è venuta nostalgia del vecchio continente e stanno spingendo per tornare in Italia a gennaio. Insigne ha infatti scritto a Maurizio Sarri, suo allenatore a Napoli, e gli avrebbe detto: “Se vuoi ci sono“.

Lotito non è d’accordo

Quella tra Insigne e la Lazio sarebbe una trattativa complicata. L’attaccante potrebbe arrivare in prestito e a fronte di qualche partenza degli esuberi, ma rimane il problema dell’ingaggio dispendioso.

Inoltre Claudio Lotito non è sembrato troppo d’accordo con l’idea a a TG24 stronca sul nascere la trattativa: “Non c’è niente di vero, che io sappia. Una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo, non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Se lo vuole Sarri? Le ripeto, a me non risulta.”

[twitter url=”https://twitter.com/LazioSpace/status/1727615954413072411″]

Tag: