La Georgia può ancora sognare di partecipare a EURO2024 in Germania. Per strappare il pass dovrà prima sconfiggere il Lussemburgo in semifinale, poi vedersela contro la vincente di Greca-Kazakistan. Ma per i georgiani è arrivata una brutta notizia che riguarda il talento del Napoli, Kvaratskhelia.
Beffa clamorosa per Kvara
Durante l’ultima partita di qualificazione della Georgia contro la Spagna, Kvaratskhelia è stato ammonito. Il calciatore del Napoli era diffidato e pertanto sarà squalificato per la prossima gara ufficiale della Georgia. Il prossimo impegno però è la semifinale di spareggio ad EURO2024 contro il Lussemburgo. Di conseguenza Kvaratskhelia non potrà scendere in campo per scontare la squalifica.
Il CT fa mea culpa: “Non lo sapevo”
Il CT Willy Sagnol, ex stella del Bayern Monaco, ha fatto mea culpa facendo sapere di non esser stato avvisato del problema della diffida. Il francese si è giustificato dicendo di credere che le ammonizioni venissero azzerate per gli spareggi, cosa che invece non è prevista: “A saperlo non lo schieravo“. Ormai il danno è fatto sperando per lui e per i tifosi della Georgia che non abbia ripercussioni negative nella sfida contro il Lussemburgo.








