Mazzarri show in conferenza: gli danno del bollito ma la sua risposta è epica (VIDEO)

Finalmente sta arrivando il secondo esordio di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il toscano ripartirà dalla difficilissima trasferta di Bergamo ma potrà contare sul recupero di alcuni big e sull’entusiasmo che ha riportato all’interno della squadra e tra i tifosi. Nella sua prima conferenza stampa ha già dato spettacolo.

“Se è buono me lo mangio”

Conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Napoli per Walter Mazzarri, subentrato durante la pausa nazionali all’esonerato Rudi Garcia. Il primo incontro pubblico con i giornalisti ci ha consegnato un Mazzarri carichissimo e in ottima forma che ha risposto a tono a domande provocatorie. Una di queste è stata: “È bollito?” e il toscano ha risposto senza mezze misure: “Bollito? Se è buono me lo mangio. Guarda ho talmente tanta esperienza che non rispondo a queste sciocchezze“.

“Mi chiamano ad insegnare a Coverciano”

Carichissimo a pallettoni, Mazzarri se l’è cantata e suonata come voleva. Alla risposta sul “bollito” ha poi aggiunto un dettaglio non da poco sul modulo da utilizzare: “Io credo di essere considerato uno degli allenatori in grado di poter fare qualsiasi modulo e a Coverciano lo sanno visto che mi hanno invitato molte volte a fare lezione agli allenatori“. Walter è pronto a riprendersi Napoli e le sue rivincite.