Milan, Albertini va controcorrente: “Pioli non deve essere esonerato”

Pioli Out. È stato uno degli hashtag più diffusi sui social nelle ultime settimane: tanti i milanisti che hanno chiesto – e continuano a chiedere – con insistenza l’esonero dell’allenatore. Secondo questa fetta di tifosi, il ciclo del tecnico rossonero è ormai da considerarsi concluso. Ma non tutti la pensano così. Tra questi, anche una bandiera del Diavolo, Demetrio Albertini. Secondo l’ex centrocampista, Pioli “merita di stare sulla panchina almeno fino a fine anno”.

Albertini: “Pioli non va esonerato, deve finire il suo percorso”

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Albertini si è espresso sulla questione in occasione della conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio: “Esonerare Pioli? Penso che quando un allenatore inizia un percorso lo deve anche finire. Fino adesso ha fatto bene, ha portato risultati, a me piace. Merita di stare sulla panchina fino a fine anno”.

“Non credo che tutti questi infortuni siano una casualità”

Restando in tema Milan, squadra nella quale è cresciuto e con cui ha disputato più di 400 partite, si è passati alla grana infortuni, una vera e propria piaga per la formazione rossonera: Non credo nella casualità, la prevenzione serve moltissimo. Il Milan deve ricorrere a dei rimedi, non è questione di fortuna o sfortuna“.