La polizia di Londra ha diffuso la ricostruzione del viso di un ricercato nella capitale inglese e sono molte le persone che lo hanno identificato come Harry Kane. Chiaramente non si tratta dell’attaccante ma di una persona molto simile.
Kane identico a un ricercato
La polizia di Londra negli scorsi giorni ha reso noto l’identikit di un criminale ricercato nella capitale inglese. L’uomo è accusato di aver derubato una donna nel ricco quartiere di Richmond.
La riproduzione grafica del viso dell’uomo, fatta grazie alle testimonianze oculari, è stata resa pubblica per aiutare nelle indagini e sono già molti i cittadini inglesi che hanno riconosciuto il malvivente per averlo visto spesso in televisione con la maglia della Nazionale, del Tottenham e del Bayern Monaco.
[twitter url=”https://twitter.com/DeadlineDayLive/status/1728080031207829640″]Infatti l’identikit del criminale assomiglia in modo straordinario a Harry Kane e sui social è scoppiata l’ilarità per questa somiglianza incredibile. Anche la Bild ha ripreso la notizia e l’ha pubblicata in Germania.
Chiaramente le uniche rapine che Kane ha mai fatto a Londra sono quelle in area di rigore con la maglia degli Spurs e dell’Inghilterra e l’unico crimine che ha mai commesso è quello di essere un killer sotto porta, come provano i 18 gol messi a segno con il Bayern Monaco in 12 partite giocate.
Numeri che non stanno né in cielo né in terra quelli dlel’inglese in questa stagione, che rischia di battere tutti i record se continua con questo ritmo.








