Amarezza, in casa Lazio, dopo la sconfitta per 2-1 sul campo della Salernitana (reti di Immobile, Kastanos e Candreva). Al termine del match, Maurizio Sarri si è lasciato andare a un duro sfogo ai microfoni di Dazn.
Sarri nel post partita
“Abbiamo fatto troppo poco – ha riferito Sarri nel post partita – è inutile giustificarsi con le assenze o con un errore arbitrale clamoroso, visto che Gyomber andava espulso. Il rendimento di molti giocatori non è all’altezza dell’anno scorso, forse è anche colpa mia se i giocatori non rendono più. Se fossi sicuro di questo me ne andrei via subito”.
“Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità”
“Oggi affrontavamo una squadra che ci dava spazio e tempo – ha proseguito il tecnico della Lazio – ma siamo arrivati raramente in porta. Siamo contenti per il gol di Immobile ma c’è qualcosa che non va bene, se si pensa di gestire smettendo di giocare per 50 minuti, è chiaro che rischi di perdela. Spero che la Champions sia un’altra storia, vediamo se la squadra entrerà in campo con una mentalità diversa. Quella vista nella partita di oggi mi preoccupa”.












