In Argentina impazza il gossip dopo la notizia di un festino privato hot in una villa a Pilar in cui avrebbero partecipato diversi calciatori dell’Argentina dopo la sconfitta con l’Uruguay.
Il festino hot a villa Pilar
Il party era pieno di modelle e influencer a cui sarebbe stato chiesto di non fare video e foto. Un festino segreto senza fidanzate e mogli, che in molti ipotizzano in stile Eyes Wide Shut. A questa festa non c’era Leo Messi, che si è rifiutato di far festa dopo la sconfitta contro l’Uruguay nelle qualificazioni ai Mondiali. Allo stesso tempo il ct Scaloni avrebbe avuto un forte litigio con alcuni calciatori. “La festa che ha dato più fastidio al ct Scaloni è stata quella avvenuta dopo la partita in Uruguay alle quali sono state inviate giovani donne – racconta un tassista a una radio argentina -. A loro è stato chiesto di non portare con sé i propri cellulari”.
La stampa argentina fa i nomi
I nomi degli argentini usciti sui media argentini sono quelli di Dybala, Paredes e Di Maria, anche se è bene precisare che non ci sono prove a riguardo. Inizialmente si era vociferato che si trattasse dell’addio al celibato della Joya, poi dell’addio alla nazionale del Fideo, in realtà entrambe le ipotesi sono state smentite. Sulla questione si è esposta la compagna di Paredes, Camila Galante che a “Socios del Espectáculo” ha dichiarato: “Mi fido di mio marito. Se devo difendere Leandro lo farò. Queste ragazze cercano la fama a costo di rovinare delle famiglie“. Un festino che ha lasciato delle scorie e che a quanto raccontano i media argentini ha spaccato lo spogliatoio della Seleccion.








