L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio dell’attesa sfida Juventus-Inter.
“Allegri rimbalzino…”
“Non ci pesa questa partita, le affrontiamo tutte“, ha esordito Marotta. “Questo è un avversario di tutto rispetto, è importante dare continuità nelle buone prestazioni. Questo è l’aspetto più rilevante, visto che siamo nella fase di campionato interlocutoria. Le parole di Allegri? Un po’ un rimbalzino, noi scarichiamo il ruolo di protagonista a loro, loro a noi. Non ci nascondiamo, quest’anno vogliamo ottenere un risultato prestigioso. Non è sintomo di arroganza. Siamo ambizioni e orgogliosi per ottenere un traguardo straordinaria. Sicuramente sì, c’è la solita griglia di tutti gli anni. Il Napoli risale la china, il Milan è sempre agguerrito. C’è la solita griglia delle cosiddette sei o sette sorelle“.
“Sono orgoglioso di continuare la mia crescita all’Inter“, continua l’ad nerazzurro. “Credo che la più grande soddisfazione, a livello di management, sia quella della consapevolezza acquisita. A livello delle migliori squadre in Europa: premia il lavoro di tutti indistintamente. Abbiamo dei validissimi professionisti che rispondono bene al lavoro di Inzaghi che, seppur giovane, è un grande professionista“.
Il rinnovo di Lautaro
Inevitabile una battuta sul prolungamento di contratto del giocatore simbolo della squadra, il capitano Lautaro Martinez: “Questa è la valutazione più importante, il giocatore ha espresso a più riprese la volontà di restare. Credo che non ci saranno grandi problemi nel prolungamento di contratto”.












