Delusione, in casa Manchester City, per il pareggio casalingo contro il Liverpool (1-1, secondo consecutivo in Premier League), con gli uomini di Guardiola che scendono dunque in seconda posizione a -1 dall’Arsenal. Passati in vantaggio con Haaland al 27′, i padroni di casa si fanno raggiungere a 10 dalla fine da Alexander-Arnold, che firma l’1-1 e porta i reds a -1 dai citizens. Nel finale, nervi tesi tra Darwin Nunez e Pep Guardiola, lite a cui ha fatto seguito il commento di Klopp in conferenza.
Lite tra Nunez e Guardiola
Al termine del match, infatti, l’attaccante uruguaiano si è diretto verso Guardiola proferendo, nei suoi confronti, parole verosimilmente non gradite al tecnico del City. Da qui la reazione di quest’ultimo, che ha risposto a tono all’ex Benfica. Decisivo, nella circostanza, l’intervento di Klopp e dello staff del Liverpool, che, non senza qualche difficoltà, è riuscito a placare il nervosismo di Nunez e ad allontanare il tecnico spagnolo.
[twitter url=”https://twitter.com/OptusSport/status/1728421261372760550″]Klopp: “Non ho capito una parola”
Un episodio, questo, a cui è seguita la reazione ironica di Jurgen Klopp in conferenza: “Non sarò io a dire cosa è successo perché per una volta, sorprendentemente, non sono io a essere coinvolto. Ad ogni modo non ho capito una parola”.








