Il Napoli sorprende tutti con un tweet sulla “cazzimma”. Frecciata a Garcia? (FOTO)

Buonissima la prima di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli che ha espugnato 1-2 il difficilissomo campo di Bergamo. Una vittoria voluta, cercata e che ha fatto felice giocatori, allenatore e tifosi. Dopo la vittoria è spuntano un simpatico tweet del club in cui molti tifosi ci hanno visto un doppio significato.

La cazzimma

𝐂𝐀𝐙𝐙𝐈𝐌𝐌𝐀 𝘴. 𝘧. (𝘱𝘰𝘱.): Atteggiamento o comportamento deciso, risoluto o anche aggressivo, interpretato favorevolmente come espressione di forza e personalità“. Questo è il tweet pubblicato dall’account ufficiale social del Napoli per la prima vittoria targata Mazzarri.

[twitter url=”https://twitter.com/sscnapoli/status/1728551582000636096″]

Messaggio indiretto per Garcia?

Il tweet ha destato curiosità tra i tifosi partenopei che hanno dato una seconda interpretazione alla spiegazione della “cazzimma”. La voglia della squadra ha stupito tutti ed era una cosa che non si vedeva con il francese in panchina. Per questo motivo i tifosi ci hanno anche visto una frecciatina all’ex allenatore che non ha mai avuto la squadra in mano e che sembrava non seguirlo, una squadra spenta e senza carattere. Mazzarri ha già fatto dimentciare il passato e quei 4 mesi di buio totale.