Juve-Inter dalle tribune dello Stadium? No, meglio godersi dal vivo l’ultimo Gran Premio della stagione di Formula 1. È stato questo il pensiero di Paul Pogba, che ieri ha assistito direttamente dal circuito di Abu Dhabi all’ennesimo trionfo di Max Verstappen. Niente derby d’Italia per lui, quindi. Anche se forse, a giudicare dalla partita e dallo “spettacolo” offerto dalle due squadre, non è stata una scelta sbagliata…
Pogba va ad Abu Dhabi per vedere la Formula 1 e “salta” Juve-Inter
Come riporta TuttoSport, il Polpo ieri sera non si trovava a Torino, ma negli Emirati Arabi. Il francese, così come l’ex compagno Evra, Ronaldo e De Bruyne, ha potuto ammirare da vicino la gara di Formula 1, vinta ancora una volta da Verstappen. Sorridente, rilassato, con indosso una camicia floreale, Pogba sembra essersi goduto una domenica di sport e divertimento. Una decisione assolutamente legittima, ma che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso juventino, che avrebbe preferito vederlo a sostenere la squadra all’Allianz Stadium contro l’Inter.
[twitter url=”https://twitter.com/SC_ESPN/status/1728850485304824204″]Qual è, al momento, la situazione di Pogba
Una gara a cui ovviamente il centrocampista, a causa della positività al testosterone, avrebbe potuto assistere solo in qualità di spettatore. Perché, sempre come ricorda TuttoSport, Pogba sta ancora aspettando il deferimento, a 77 giorni dall’esito delle prime analisi (11 settembre) e a 52 da quello delle controanalisi (6 ottobre). Il francese è sospeso da due mesi e mezzo, con lo stipendio al minimo, e attende di poter provare, davanti ai giudici, l’accidentalità dell’assunzione della sostanza proibita. Altrimenti, in arrivo per lui una squalifica di quattro anni.








