Record eguagliato, ma crociato rotto. Giornata dal sapore agrodolce per l’arbitro Brych, che dirigendo la gara tra Eintracht Francoforte e Stoccarda è diventato il primatista in Bundesliga per partite arbitrate: raggiunto a quota 344 Wolfgang Stark. Una gioia che, però, ha presto lasciato posto al dolore: il fischietto tedesco ha subito un grave infortunio al ginocchio ed è stato costretto ad abbandonare il match. E, con ogni probabilità, a dire addio al resto della sua stagione.
Brych eguaglia il record di Stark: è l’arbitro più presente di sempre in Bundesliga
Eintracht Francoforte-Stoccarda è stata una partita storica per la Bundesliga: Felix Brych ha arbitrato la sua 344esima sfida nella massima competizione tedesca. Come lui solo Wolfgang Stark, direttore di gara in attività tra il 1997 e il 2017. Una giornata di festa per Brych che, purtroppo, si è trasformata in fretta in un grande dolore. Letteralmente.

Brych abbandona il campo in Eintracht Francoforte-Stoccarda: crociato rotto
Intorno alla mezz’ora, il fischietto ha accusato un problema al ginocchio ed è stato soccorso dallo staff medico. Impossibilitato a continuare l’incontro, Brych è stato sostituito dal quarto uomo Patrick Schwengers, 28enne al debutto come arbitro in Bundesliga. Come riporta TuttoMercatoWeb, gli esami a cui si è sottoposto hanno subito evidenziato la gravità dell’infortunio: rottura del legamento crociato e stagione praticamente già finita. Insomma, una giornata che Brych difficilmente dimenticherà. Nel bene e nel male.








