Il Telegraph annuncia l’assalto del Chelsea per Osimhen già a gennaio, con un’offerta che dovrebbe battere il trasferimento record di Enzo Fernandez di 106 milioni di sterline.
Il Chelsea su Osimhen a gennaio
Il Telegraph apre oggi con una notizia esclusiva: il Chelsea è pronto a far partire l’assalto a Osimhen già a gennaio.
Pochettino ha messo l’attaccante del Napoli in cima alla lista dei desideri e secondo fonti italiane citate dal quotidiano inglese il nigeriano sarebbe aperto a un trasferimento a Stanford Bridge, ma forse non a metà stagione.
Il Telegraph aggiunge anche che il prezzo che il Chelsea è disposto a pagare per Osimhen potrebbe battere l’attuale record del trasferimento di Enzo Fernandez, 106 milioni di sterline.
Koulibaly come intermediario
Il Telegraph scrive anche che il Chelsea spera nell’appoggio di Kalidou Koulibaly per convincere il nigeriano a scegliere Londra e i Blues.
Nonostante l’ex difensore del Napoli sia ora in Arabia Saudita, i suoi rapporti con la società inglese sono buoni e potrebbe giocare un ruolo cruciale per la definizione del trasferimento.
Il quotidiano inglese poi cita l’episodio di TikTok e i problemi in panchina dopo l’addio di Spalletti come ulteriori motivi per cui Osimhen potrebbe decidere di dire addio al Napoli.










