Walter Zenga ha avuto uno scontro social con un hater e l’ex portiere di Inter e Sampdoria non le ha mandate a dire. L’ex giocatore ha pubblicato lo screen di quanto accaduto.
Cosa è successo
A fine ottobre Stefano Tacconi ha lasciato finalmente l’ospedale, dove era ricoverato per la riabilitazione a segutio dell’emorragia cerebrale che lo aveva colpito. Tacconi sta riprendendo la sua vita in mano grazie anche all’amore della famiglia. Walter Zenga nei giorni scorsi ha voluto mandare un messaggio di affetto e di incoraggiamento a Tacconi, tramite i social, ma si è dovuto imbattere nella superficialità di un utente con cui è nato un battibecco.
“Guardate questo demente…”
Walter Zenga ha voluto rendere partecipi i suoi follower di quanto accaduto. L’ex portiere e allenatore ha voluto così fare lo screenshot del commento del suo hater che gli dava dello scarso come giocatore e allenatore e di essere un povero uomo. Tutto questo sotto al suo commento di incoraggiamento a Tacconi. Zenga ha risposto per le rime: “Guardate questo demente, davvero il livello delle persone è così basso e scadente?“.









