I giocatori del Barcellona si sono divisi nello spogliatoio a causa di un’amichevole che il club vuole che la squadra giochi sotto Natale a poche ore dall’ultima partita di Liga.
Barcellona-America spacca lo spogliatoio blaugrana
C’è un tema all’interno dello spogliatoio del Barcellona che sta tenendo banco negli ultimi giorni e che sta dividendo la squadra.
Il club blaugrana ha infatti organizzato un’amichevole il 21 dicembre a Dallas contro l’America, club messicano.
La partita si giocherà a sole 25 ore dall’ultima partita di Liga contro l’Almeria prima della sosta natalizia. Il fatto di avere così poco tempo di riposo, oltre a dover attarversare l’oceano nel mezzo, sta facendo discutere i giocatori del Barcellona.
[twitter url=”https://twitter.com/AllFutbolMX/status/1725580872093704462″]L’ipocrisia del Barcellona
Quello che non va giù ai giocatori del Barça è che solo qualche giorno fa il club catalano e Xavi protestavano per i troppi impegni a cui sono sottoposti i calciatori, soprattutto in luce del brutto infortunio di Gavi in Nazionale.
Ora però è lo stesso club ad aggiungere un impegno decisamente evitabile ai suoi tesserati, per di più in un altro continente e a poco più di un giorno distanza da una partita di campionato.
Il Barcellona, e gli stessi calciatori, però hanno un motivo per giocare l’amichevole contro l’America: il club dalla partita prenderà 4 milioni (utili considernado le difficoltà finanziarie del club) mentre a ogni giocatore partecipante spetta un premio di 100mila euro.
Chi l’avrà vinta alla fine: i soldi o la salute fisica?








