Lazio-Celtic: orario, formazioni e dove vederla

Martedì 28 novembre, all’Olimpico, di scena la sfida tra Lazio e Celtic, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Reduci dalla sconfitta contro la Salernitana in campionato, i biancocelesti, secondi nel gruppo E a quota 7 (a -1 dall’Atletico Madrid), proveranno a bissare davanti ai propri tifosi il successo dell’andata, arrivato grazie al gol di Pedro in pienor recupero. Gli scozzesi, dal canto loro, sono ultimi nel girone con un punto e, all’Olimpico, proveranno a giocarsi le ultime carte in ottica qualificazione, nella speranza di conquistare quantomeno il pass per gli spareggi di Europa League. Di seguito tutte le info su Lazio-Celtic: orario, probabili formazioni e dove vederla.

Lazio-Celtic: orario e dove vederla

  • Gara: Lazio-Celtic 
  • Data: 28 novembre
  • Orario: 21.00
  • Luogo: Stadio Olimpico
  • Tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252)

Lazio-Celtic, formazioni ufficiali

Per la sfida contro il Celtic, complici gli infortuni di Romagnoli e Casale, Sarri conferma il reparto difensivo visto a Salerno, con Patric e Gila centrali e le corsie presiedute da Lazzari e Marusic. In cabina di regia agirà Rovella, con Luis Alberto (al rientro dopo la squalifica in campionato) e Guendouzi ai suoi lati. Novità in attacco, con Felipe Anderson e Isaksen esterni e Castellanos terminale offensivo. Panchina, dunque, per Ciro Immobile e Pedro, inzialmente indicato come sostituto di Zaccagni, out per infortunio. In casa Celtic, invece, Rodgers è alle prese con gli infortuni di  Welsh, Hatate e Abada e, inoltre, è costretto a rinunciare a Maeda per squalifica. Al suo posto, al centro dell’attacco agirà il connazionale Furuhashi, supportato da Palma e Yang. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Luis Alberto, Rovella, Guendouzi; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen.

CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Scales, Carter-Vickers, Taylor; O’Riley, McGregor, Paulo Bernardo; Forrest, Furuhashi, Yang. 

Lazio-Celtic, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Celtic, trasmessa sui canali Sky, sarà inoltre visibile, in streaming, su NOW e su Infinity +. Il match dell’Olimpico sarà dunque disponibile su tutti i dispositivi: smart tv, smartphone, pc, console e tablet. Dopo la sfida contro gli scozzesi, gli uomini di Sarri saranno poi attesi dalla delicata trasferta di Madrid contro l’Atletico, ultima gara della fase a gironi. Ecco quando gioca la Lazio in Champions League.