Real Madrid-Napoli: formazioni, orario e dove vederla

Quinta giornata di Champions League del gruppo C dove il Napoli di Mazzarri sarà ospite del Real Mdrid di Ancelotti. In classifica le merengues hanno preso il largo con 12 punti e con un pareggio sarebbero certi del primo posto. Ai partenopei una vittoria significherebbe ottavi di finale con un turno di anticipo.

Real Madrid-Napoli: orario

Real Madrid-Napoli si gioca mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 21:00.

Real Madrid-Napoli: canale tv e diretta streaming

  • Gara: Real Madrid-Napoli
  • Data: mercoledì 29 novembre 2023
  • Orario: ore 21:00
  • Luogo: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
  • Tv: Amazon Prime Video
  • Piattaforma streming: Amazon Prima Video

Real Madrid-Napoli: formazioni ufficiali

Debutto in Champions per Walter Mazzarri, costretto a rinunciare a Olivera, out dopo il brutto infortunio rimediato a Bergamo. Complice la contemporanea assenza di Mario Rui, sarà Juan Jesus ad agire sulla fascia sinistra, con capitan Di Lorenzo dalla parte opposta. In mediana confermato il terzetto titolare, mentre in avanti sarà Simeone il terminale offensivo, con Kvaratskhelia e Politano ai suoi lati. Panchina dunque per Osimhen, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso. In casa Real Madrid gli infortunati sono tanti e in attacco ci saranno Joselu e l’ex Milan Brahim Diaz. In porta Lunin. Queste le probabili formazioni del big match di Champions League.

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Rodrygo, Diaz. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Napoli: (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.

Real Madrid-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Il big match del gruppo C sarà visibile solamente su Prima Video, collegandosi direttamente sul sito di Amazon oppure utilizzando l’app presente sulle moderne Smart Tv o su smartphone e tablet.

Real Madrid-Napoli: pronostico

Le merengues hanno il favore del pronostico nonostante le tante assenze e la loro vittoria è quotata intorno all’1.80. L’exploit dei partenopei è dato quasi a 4.50. Al Maradona si imposero i Blancos per 2-3.

Nel turno successivo, il Napoli affronterà in casa il Braga per l’ultima partita del girone. Ecco quando gioca il Napoli in Champions League: orari e dove vederla.